Rossi: «La squadra non mi è piaciuta nella ripresa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Rossi: «La squadra non mi è piaciuta nella ripresa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non è andata come avrebbe voluto. Dopo le prestazioni di carattere che hanno portato sei punti in due partite, la Sampdoria ferma la sua rincorsa al “Bentegodi” di fronte alle reti di Gomez e Toni. Delio Rossi ha di che recriminare, sia per il risultato sia per la prestazione apatica della sua squadra.

Questa l’analisi del tecnico di Rimini, così come è stata riportata da Gazzetta.it: «Nel primo tempo siamo stati in grado di imbrigliare il Verona, anche se non siamo mai stati in grado di ripartire. Nella ripresa dopo lo svantaggio la squadra non mi è piaciuta. Non siamo stati capaci di reagire, anzi sotto il profilo del temperamento siamo venuti meno. I cambi? Li ho fatti sperando di poter dare un po’ sostanza alla squadra. Ma così non è stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.