2014

Romero spiazza tutti: «Spero che il Monaco mi riscatti»

Pubblicato

su

Dichiarazioni clamorose di Sergio Romero, che nel bel mezzo di una stagione in sordina al Monaco, tra papere e presenze pressochè limitate alla Coupe de France.

Il portiere della nazionale argentina, che ha ricevuto l’investitura del Commissario Tecnico Sabella per partire titolare – nonostante tutto – a Brasile 2014, ha esternato ai microfoni di Eurosport la sua volontà di rimanere tra le fila della squadra di Claudio Ranieri, nonostante per la Ligue1 il tecnico italiano abbia deciso di puntare sul croato Danijel Subasic come numero uno: «Il mio cartellino appartiene alla Samp, ma sinceramente spero che il Monaco mi riscatti».

«Nella prossima stagione voglio rimanere in Francia perchè sono approdato in un club molto ambizioso che non si pone limiti – continua Romero, che sembra aver trovato il feeling giusto con la società monegasca e con l’ambiente La mia famiglia si è ambientata bene e per me sarebbe una gioia restare. Mi piacerebbe essere impiegato con più continuità ma mi trovo in un grande club ed è normale non essere sempre titolare. Subasic sta facendo molto bene, rispetto le scelte del mister». 

Exit mobile version