Romei: «Fernando è un giocatore interessante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Romei: «Fernando è un giocatore interessante»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

«Edoardo Garrone ha creduto in Massimo Ferrero, lo ha ritenuto la persona giusta cui consegnare la Sampdoria, tanto è vero che è venuto alla presentazione di Walter Zenga. Tra compratore e acquirente ci sono ottimi rapporti». Inizia da qui l’analisi dell’avvocato Romei, il braccio destro del presidente Ferrero, questa sera ospite a “Speciale Calciomercato” in onda su Sky Sport«Conosco Ferrero da una decina d’anni. L’amicizia è nata dal lavoro, lo seguo legalmente da tanti anni. Abbiamo fatto un’operazione complicata, quella dell’acquisizione dei cinema di Cecchi Gori. E poi è venuta la Sampdoria».

Ma il piatto forte delle domande di Bonan e Di Marzio riguarda il calciomercato. Fernando, accordo a 8 milioni di euro? «è un giocatore interessante, stiamo valutando», replica Romei. «Abbiamo un budget che dobbiamo rispettare, dipenderà anche dalle cessioni. Siamo una delle poche società ad aver già acquisito tre giocatori (Barreto, Moisander e Bonazzoli). Pazzini? Si è fatto un caso che non esisteva, io e Osti abbiamo incontrato l’agente ma è stata una chiacchierata generale, non è nata una vera e propria trattativa. Vedremo se ci saranno i presupposti economici per portarlo alla Samp e se ci sarà il placet di Zenga»

Licenza Uefa. «Abbiamo seguito la cosa con molta attenzione, c’è un precedente del Torino per cui non penso possano esserci problemi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.