Calciomercato

Romano: «Ranieri può lasciare la Sampdoria. Su Quagliarella al Benevento…»

Samp News 24

Pubblicato

su

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha parlato dei rinnovi di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri in casa Sampdoria

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha analizzato alcuni temi caldi in casa Sampdoria, come i rinnovi di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri. Ecco le sue parole nel corso di “Fantalive” sul canale Twitch di SOS Fanta.

SQUADRA – «La Samp è una squadra che non mollerà fino alla fine. Contro il Napoli, se Keita non avesse ostacolato Ospina, la squadra avrebbe pareggiato. La Samp sta giocando bene e continuerà a fare diversi punti fino al termine della stagione».

RANIERI – «Ranieri è un signore, ma sta mascherano una tensione evidente. Ha preso la Samp che era in una situazione disastrosa e l’ha tirata su facendo un lavoro fantastico anche con i giovani. Merita senza dubbi il rinnovo, ma non ci sono certezze per il futuro. C’è però una concreta possibilità che possa andare via.»

QUAGLIARELLA – «Per quanto riguarda Quagliarella, invece, c’è la volontà di trattenerlo. Una soluzione lontana potrebbe essere il Benevento per un ritorno in Campania, ma secondo me resterà alla Samp perché è quello che vuole. Lui è pronto a firmare il rinnovo, ma Ferrero tarda a farsi vivo».

Exit mobile version