Romagnoli, prima l'U21, poi il Doria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Romagnoli, prima l’U21, poi il Doria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Prima gli impegni con gli azzurrini, impiegati contro Serbia e Cirpo per la qualificazione ai play off del Campionato Europeo e per continuare di conseguenza a sperare nella partecipazione ai Giochi Olimpici. Poi, Alessio Romagnoli, vestirà letteralmente la casacca della Sampdoria. La firma sul contratto è già arrivata, si tratterà solo di aspettare qualche giorno per il primo allenamento con la nuova squadra.

Questo è lo scenario dipinto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito: prima di arrivare al Mugnaini, Alessio Romagnoli prenderà parte alla spedizione dell’Under21 di Luigi Di Biagio. Poi si metterà a disposizione di Sinisa Mihajlovic: tifosi siete avvisati, prima di vedere il difensore scuola Roma a Bogliasco, bisognerà attendere ancora una decina di giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.