Roma Sampdoria, Yepes sulla prestazione: «Siamo stati penalizzati nei primi minuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Sampdoria, Yepes sulla prestazione: «Siamo stati penalizzati nei primi minuti»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della prestazione della squadra all’Olimpico contro la Roma: le parole

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della prestazione della squadra nella sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Ecco le sue parole rilasciate al termine del match.

PRESTAZIONE – «Penso siamo stati molto penalizzati nei primi minuti, anche per colpa di alcuni errori da parte nostra, sui quali dobbiamo lavorare. Poi quando lo staff ha deciso di cambiare modulo e schierarci in maniera diversa siamo stati noi stessi: ci siamo trovati bene in campo e le posizioni erano coperte meglio. Il mister ci ha dato quella fiducia di cui avevamo bisogno, e dopo questi cambiamenti siamo riusciti a fare qualcosa di più.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.