Avversari
Roma-Sampdoria, problemi per Ranieri: Hummels potrebbe dare forfait
Il difensore tedesco della Roma Hummels potrebbe essere il grande assente del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: le ultime
La Roma di Claudio Ranieri sta ricomponendo i cocci dopo la sconfitta giunta nel recupero contro il Como nell’ultima giornata di Serie A. Il destino è beffardo perché la squadra lombarda fu eliminata in Coppa Italia proprio dalla prossima avversaria dei giallorossi sul sentiero per la finale: la Sampdoria.
Dybala e compagni non sono riusciti infatti a ferire la squadra neopromossa in una partita molto equilibrata che ha visto gli uomini di Fabregas uscire vincitori per due contropiedi realizzati da Gabrielloni. Tuttavia nella mente dell’ex tecnico, tra le altre, di Cagliari e Samp, c’è già il prossimo step da superare.
Tuttavia emerge un problema per i capitolini che, probabilmente, dovranno fare a meno del centrale di difesa ex Borussia Dortmund Mats Hummels. Stando alle parole su Telegram del giornalista Filippo Biafora, il difensore tedesco non si sarebbe allenato con la squadra in questi giorni, lasciando scoperto un ruolo chiave dei giallorossi. Sarà una breccia per gli attacchi blucerchiati? Lo scopriremo domani sera.