Roma-Sampdoria Primavera, Falsini: «Blucerchiati potevano metterci in difficoltà, perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria Primavera, Falsini: «Blucerchiati potevano metterci in difficoltà, perché…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria Primavera si è conclusa con una sconfitta per i blucerchiati. Vi proponiamo le parole del tecnico dei capitolini

Roma-Sampdoria Primavera si è conclusa purtroppo con una secca sconfitta per 3-0 per i giovani blucerchiati. Vi proponiamo di seguito le parole del tecnico dei capitolini Gianluca Falsini:

GARA – «Una vittoria dolce, nel senso che la Sampdoria come avevo detto e come sapevamo era una squadra che se non le mettevi pressione quando avevano palla ci avrebbe messo in difficoltà. Così è stato, ha secondo me dei buoni palleggiatori e non è stata facile. Però, i ragazzi secondo me, quando nel secondo tempo hanno cambiato un po’ la marcia e hanno fatto valere la qualità migliore e abbiamo chiuso la partita. Questa è stata secondo me, insomma, la gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.