Roma-Sampdoria Primavera, il tecnico giallorosso Falsini sui blucerchiati: «Ha fatto un'ottima partita e siamo venuti qua sapendo di dover fare una partita sporca» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma-Sampdoria Primavera, il tecnico giallorosso Falsini sui blucerchiati: «Ha fatto un’ottima partita e siamo venuti qua sapendo di dover fare una partita sporca»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma Primavera Gianluca Falsini ha commentato l’ultima vittoria dei propri ragazzi contro la Sampdoria

La Roma riesce a strappare una vittoria sporca contro la Sampdoria Primavera nell’ultima sfida di campionato nella quale i giallorossi si sono imposti per 0-2. Sulla gara di Bogliasco si è espresso anche l’allenatore degli ospiti Gianluca Falsini il quale ha commentato la partita attraverso i canali ufficiali giallorossi. Le sue parole:

«Bisogna fare i complimenti alla Sampdoria, ha fatto un’ottima partita e quello che fa più piacere è sapere che qualche mese fa queste partite non le avremmo vinte. Siamo venuti qua sapendo di dover fare una partita sporca e i ragazzi sono stati veramente bravi ad averla interpretata bene. Torniamo a casa con questa bella vittoria e con la consapevolezza che questo gruppo sta crescendo di giornata in giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.