Roma-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Dionisi dell'Aquila - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Dionisi dell’Aquila

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Dionisi dell’Aquila

Si chiude sul risultato di 4-1 Roma-Sampdoria, con i blucerchiati che escono dalla Coppa Italia agli ottavi di finale. Partita non facile per la squadra di Leonardo Semplici, con i giallorossi padroni del campo soprattutto nella prima mezz’ora di gioco. I quotidiani sportivi hanno valutato la prova dell’arbitro Dionisi dell’Aquila: Tuttosport ha dato al direttore di gara un 6, il Corriere dello Sport un 6 e La Gazzetta dello Sport un 6.

Sufficiente per Il Secolo XIX: «Partita semplice da gestire. Al 3′ protesta la Roma per un contatto in area doriana tra Venuti e Angelino che si lascia cadere. Forse un po’ severo il primo giallo per Pisilli, al 23′. Ci sta il primo giallo blucerchiato per Vulikic che trattiene Baldanzi a inizio ripresa. Così come c’è quello su Borini che entra duro e in ritardo su Paredes.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.