Hanno Detto
Roma-Sampdoria, Marelli: «Malissimo Irrati. Sull’espulsione di Murillo…»
Luca Marelli ha analizzato gli episodi dubbi del match di Serie A tra Roma e Sampdoria: l’analisi dell’ex arbitro
Luca Marelli ha analizzato gli episodi dubbi del match di Serie A tra Roma e Sampdoria. Ecco l’analisi fornita dall’ex arbitro ai microfoni di DAZN.
IRRATI – «Irrati ha iniziato malissimo la serata, dieci minuti difficoltosi. Murillo? Non c’è contatto basso, ma la mano destra sulla pancia di Dybala. Non c’era fallo e nemmeno giallo. Sbagliato il primo giallo diventa un problema sulla seconda ammonizione. Non è chiara occasione da rete, ma l’ammonizione è corretta. Il rosso è inevitabile perché è la seconda. E poi Abraham, si è perso il primo giallo».
BRACCIO AMIONE – «C’è stata una protesta per un presunto tocco di braccio che però sbatte sulla spalla sebbene il braccio era molto largo».
SPALLA LLORENTE – «Il check del VAR sulla spalla di Llorente è analogo, il controllo è stato lungo ma si vede che il tocco è con la spalla».
ABRAHAM – «L’azione incriminata su Rincon non c’è velocità. Il VAR non interviene perché non ci sono gli estremi. Doveva essere Irrati a fischiare il fallo. La successiva ammonizione è corretta. Naturalmente la polemica che può montare è inutile perché se avesse preso il primo giallo, lo stesso Abraham non avrebbe fatto quel secondo intervento».