News
Sampdoria-Roma, la moviola del Corriere dello Sport: che disastro Di Bello
Sampdoria-Roma, la moviola del Corriere dello Sport: Di Bello disastro. Non vede rigori, mani e un rosso
La partita tra Sampdoria e Roma è terminata con il risultato di 1-0 per la squadra ospite. Da incubo la direzione di gara di Di Bello, si salva Aureliano al VAR. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.
PARTITA – Siamo messi male. Peggio sta Di Bello, partita arbitralmente inguardabile: se pensate che l’arbitro di Brindisi è un internazionale, che certe partite dovrebbe farle con le infradito… Ed invece si perde un rigore, si perde un fallo di mano clamoroso fuori area, un rosso in campo. Male. Gol annullato a Zaniolo: ok.
RIGORE – Cross di Abraham, Ferrari tocca il pallone non in maniera neta, ma tanto basta perché cambi direzione, abbassandosi. In area c’erano quattro giallorossi e due blucerchiati, potenziale azione pericolosa. Bravo Aureliano al VAR.
ROSSO – Verre entra con la gamba destra tesa e piede a martello su Cristante, colpisce prima il piede sinistro non bassissimo, poi il piede destro: per come approccia, per la vigoria spropositata, rosso. Da VAR? Il fatto che vada più sul piede ha portato Aureliano a non infierire.
TOCCO DI BRACCIO – Tocco di braccio destro di El Shaarawy su lancio di Verre: fuori area, ma è clamoroso. Non serve commento.