Gabbiadini: «Il mio gol ha un peso. Ho un obiettivo con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Il mio gol ha un peso. Ho un obiettivo con la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Roma: le sue dichiarazioni

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Roma. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

GOL – «Il gol ha un peso. Ma la cosa più importante è il punto, abbiamo fatto bene nel primo tempo e lo meritavamo. Anche domenica abbiamo perso qualche punto di troppo. Volevamo finire bene e ce l’abbiamo fatta. Quando inizi a vincere, questo ti porta serenità. Giochi tranquillo. La classifica è leggermente migliore di un mese e mezzo fa. Voglio continuare a fare bene e basta, solo questo voglio».

NAZIONALE – «L’ho sempre detto che devo fare bene con questa maglia e non spetta a me decidere. Ci sono tanti giocatori forti che stanno facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.