2014
Rolando e Hraiech: «Anno di soddisfazioni, peccato per l’eliminazione»
La Primavera della Sampdoria ha terminato anzitempo la propria stagione, dopo un campionato molto brillante è arrivata l’eliminazione al primo turno dei playoff per mano della Roma, che ha portato a casa la partita con un perentorio 2-0.
Tramite i propri profili Facebook, i giocatori della Primavera Gabriele Rolando e Saber Hraiech hanno espresso il loro rammarico per l’eliminazione: «Termina qui un anno ricco di soddisfazioni, di sacrifici, di duro lavoro ma con tanta amarezza di non essere riusciti a raggiungere le finali. Un grazie – prosegue Rolando – va ai miei compagni di squadra e soprattuto ai 3 con cui ho giocato per 10 anni sperando di poter giocare di nuovo con loro».
Dello stesso avviso anche Saber Hraiech, attaccante della formazione giovanile blucerchiata: «È stato un anno lungo e duro, arrivare ai play off e giocarci uno spareggio contro una squadra forte come la Roma è stata una soddisfazione, per degli episodi e un po’ di sfortuna siamo stati sconfitti ma al di là del risultato siamo uscito dal campo tutti a testa alta!
UN RINGRAZIAMENTO ALLA SAMPDORIA, E A TUTTI I MIEI COMPAGNI!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta».