Ex Sampdoria, Romei: «Tre allenatori sono cambiati, perdevamo ogni gara per un motivo diverso, trovavamo sempre...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Romei: «Tre allenatori sono cambiati, perdevamo ogni gara per un motivo diverso, trovavamo sempre…»

Pubblicato

su

Roberto Romei, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato il momento critico che permane in casa blucerchiata. Le dichiarazioni

Roberto Romei, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato a fondo il momento critico del club in Serie BKT. Tanti gli spunti interessanti e i ricordi del suo passato, noi vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate in un’intervista all’edizione genovese de La Repubblica:

«In realtà questa Sampdoria mi ricorda il mio Pescara della stagione 1981/82. Eravamo ancora più forti, sulla carta, ma abbiamo chiuso all’ultimo posto. Tre allenatori sono cambiati, perdevamo ogni gara per un motivo diverso, trovavamo sempre una giustificazione e siamo finiti in C».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.