Ex Sampdoria, Mancini: «Se io e Gravina ci fossimo chiariti, probabilmente...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Mancini: «Se io e Gravina ci fossimo chiariti, probabilmente…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai propri desideri e al rapporto che detiene con Gravina: le parole

Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il classe ’64 ha parlato in particolar modo di un sogno nel cassetto relativo all’Italia, ma anche del rapporto che detiene con Gabriele Gravina. Vi proponiamo le sue dichiarazioni inerenti a quest’ultimo aspetto:

«Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.