Hanno Detto

Floriano su Palermo-Sampdoria: «I siciliani hanno il vantaggio di…»

Pubblicato

su

Roberto Floriano, ex giocatore del Palermo, ha parlato della sfida del Barbera contro la Sampdoria di Andrea Pirlo

Roberto Floriano ha detto la sua in vista della gara di domani (ore 20:30) valida per il preliminare dei playoff del campionato di Serie B 23-24 segnala tifosipalermo. L’ex giocatore del Palermo ha parlato della sfida dello stadio Renzo Barbera contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

PLAYOFF – «Venezia e Cremonese sono molto forti, ma anche il Palermo. Si capirà solo partita dopo partita. Il vantaggio che ha il Palermo è di giocare in casa la prima partita, deve fare bene».

SAMPDORIA – «É la squadra che ci arriva meglio e solitamente chi parte così ha un piccolo vantaggio. Credo che a un certo punto non si aspettavano di andare ai playoff».

PALERMO – «Palermo? Ricordo sicuramente lo stadio pieno ai playoff, è una delle cose più belle di quell’anno. Mi sento ancora con Brunori e Soleri. Se non avessimo vinto la partita di ieri probabilmente sarei stato presente venerdì sera per la partita contro la Sampdoria».

PARTITA DEL BARBERA – «Sarei voluto venire per la partita con la Samp, ma ho la finale da giocare. Spero che il Palermo possa passare il turno per andare a vedere la partita col Venezia. A Palermo non so quando tornerò ma spero presto per vedere alcuni amici».

Exit mobile version