Gli Ex

Ex Sampdoria, Baronio: «Ho condiviso lo spogliatoio con dei campioni INCREDIBILI»

Pubblicato

su

Roberto Baronio, ex vice allenatore della Sampdoria, ha parlato del proprio rapporto in blucerchiato con Pirlo e non: le dichiarazioni

Roberto Baronio, ex vice allenatore della Sampdoria, ha parlato del proprio rapporto in blucerchiato con Andrea Pirlo e non. Ecco le sue dichiarazioni in merito ai campioni rilasciate ai microfoni di Cronache di Spogliatoio:

«Quello che ho fatto io era perché più di lì non sono stato in grado di arrivare. Ho giocato molto nell’Under 21 dell’Italia. Anche nell’Under 23 quando abbiamo vinto i Giochi del Mediterraneo. Ho condiviso lo spogliatoio con dei campioni incredibili come Totti, Buffon, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini. Ho dei ricordi bellissimi di quel gruppo, con cui vincemmo anche l’Europeo in Repubblica Ceca. Alla Lazio invece ho vissuto gli anni migliori, in un gruppo pieno di campioni che hanno fatto la storia di questo sport, tipo Vieri, Salas, Mancini, Mihajlović, Verón, Casiraghi, Signori, Nesta. Non ho fatto una carriera come le loro. Oggi so perché».

Exit mobile version