2013

Rizzo (Fedellissimi61) a Samp Tv: «Tutto pronto per la festa sotto la Lanterna»

Pubblicato

su

Questo weekend non ci sarà la Sampdoria, il campionato è fermo, perché in campo scenderanno le Nazionali per le qualificazioni a Brasile 2014, ma nonostante ciò i colori blucerchiati saranno protagonisti nel luogo simbolo di Genova, la Lanterna.

Come ogni anno infatti i Fedelissimi 61, storico gruppo della Gradinata Sud, ha organizzato la festa di fine estate che richiama sempre molti tifosi della Sampdoria e chi, nella Sampdoria, ci ha giocato come Flachi o Volpi: «La festa è quasi pronta ed aspettiamo tutti i tifosi sampdoriani, dai più giovani ai più anziani dice Andrea Rizzo, esponente del gruppo blucerchiato, ai microfoni di Samp TvQuest’anno abbiamo deciso di iniziare qualche ora prima, alle 15, con una caccia al tesoro per i bambini sotto la Lanterna. Sarà molto, molto bello ed affasciante. Lo spettacolo è bellissimo, il posto è meraviglioso e la gente viene sempre molto contenta. E’ l’unica location che ci permette di divertici senza dar fastidio a nessuno».

Infine una battuta sulla prossima partita di campionato, non una partita qualunque: «C’è molta tensione e come andrà, andrà. Faremo il solito spettacolo in Gradinata Sud e non vi posso anticipare altro».

Exit mobile version