2013
Rizzo (Fedellissimi61) a Samp Tv: «Tutto pronto per la festa sotto la Lanterna»
Questo weekend non ci sarà la Sampdoria, il campionato è fermo, perché in campo scenderanno le Nazionali per le qualificazioni a Brasile 2014, ma nonostante ciò i colori blucerchiati saranno protagonisti nel luogo simbolo di Genova, la Lanterna.
Come ogni anno infatti i Fedelissimi 61, storico gruppo della Gradinata Sud, ha organizzato la festa di fine estate che richiama sempre molti tifosi della Sampdoria e chi, nella Sampdoria, ci ha giocato come Flachi o Volpi: «La festa è quasi pronta ed aspettiamo tutti i tifosi sampdoriani, dai più giovani ai più anziani – dice Andrea Rizzo, esponente del gruppo blucerchiato, ai microfoni di Samp Tv – Quest’anno abbiamo deciso di iniziare qualche ora prima, alle 15, con una caccia al tesoro per i bambini sotto la Lanterna. Sarà molto, molto bello ed affasciante. Lo spettacolo è bellissimo, il posto è meraviglioso e la gente viene sempre molto contenta. E’ l’unica location che ci permette di divertici senza dar fastidio a nessuno».
Infine una battuta sulla prossima partita di campionato, non una partita qualunque: «C’è molta tensione e come andrà, andrà. Faremo il solito spettacolo in Gradinata Sud e non vi posso anticipare altro».