2014

Rizzo – Esordio in SerieA: «Sono cresciuto con questa maglia»

Pubblicato

su

Luca Rizzo ha oggi realizzato un sogno, quello di esordire in SerieA con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista blucerchiato a fine partita non ha nascosto la grande emozione provata, dichiarando, come riporta il sito U.C.Sampdoria.it, l’importanza che ha per lui questa divisa.

Queste le parole del giocatore classe 1992: «Sono cresciuto con addosso questa maglia e non posso non essere contento di essere entrato in campo. Eravamo al corrente che oggi sarebbe stata difficile, e quando Mihajlovic mi ha chiamato dalla panchina sapevo che ci sarebbe stato da soffrire, ma non mi sono tirato indietro. A poco a poco sto cercando di ripagare la fiducia del mister»

Il ventiduenne genovese ha poi ironizzato su una simpatica profezia di Okaka in settimana: «Stefano mi ha detto che sarebbe stato il mio turno e ci ha visto lungo. Pagare una cena per festeggiare questo esordio? Volentieri, perché no»

Infine, commentando la partita di oggi, si capisce come anche lui sia entrato in piena “mentalità Sinisa”. Rizzo infatti ha sottolineato come la Samp sia cosciente dei propri mezzi e non abbia paura di imporre il prorio gioco: «Noi sappiamo che possiamo fare risultato su ogni campo. Cerchiamo di vincere ogni partita, anche se non sempre è possibile. Riguardo ad oggi penso che un pareggio sia il risultato più giusto»

 

Exit mobile version