Rizzo: «Avevo richieste dalla B, ma Mihajlovic mi ha voluto in squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Rizzo: «Avevo richieste dalla B, ma Mihajlovic mi ha voluto in squadra»

Pubblicato

su

Viene quasi da ridere. L’ultimo giorno di mercato sembrava vicino a lasciare la Samp per tornare nuovamente in B, invece domenica ha festeggiato il primo gol in A con la maglia della sua squadra del cuore. Lo stesso Luca Rizzo rivela l’inedito retroscena all’edizione genovese de “La Repubblica”: «L’ultimo giorno di mercato arriva una richiesta dalla Serie B: il mister mi chiama e mi ripete per l’ennesima volta di volermi assolutamente con la prima squadra. Io so che in un mondo come il nostro chiacchiere se ne fanno tante, ma quando ti parla uno come Mihajlovic senti che può fidarti. Lui è diverso dagli altri. Vuole farci capire la nostra forza come giocatori e come uomini».

GRUPPO E ALLUVIONE – Come detto già da molti, la forza della Samp sta nel gruppo: «Siamo uniti, con tanti sono cresciuto insieme in Primavera ma i rapporti più forti sono con Okaka e Fornasier». Inoltre, Rizzo è un ragazzo di via Fereggiano, una delle zone più colpite di Genova dalla recente alluvione: «Un mese fa ho dormito due notti fuori, per mezz’ora non riuscivo neanche a sentire i miei. Ero a cena con la squadra, alla fine ho dormito da Lollo (De Silvestri, ndr). Per fortuna noi abitiamo in una salita, ma ogni volta è un incubo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.