Ritorno a Bogliasco: problemi alla coscia per Éder - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ritorno a Bogliasco: problemi alla coscia per Éder

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo una settimana di lontananza per il ritiro di Torre del Grifo, la Sampdoria è tornata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per preparare la sfida di Coppa Italia contro il Milan, che giovedì sera sarà ospite al Ferraris per giocarsi l’accesso ai quarti di finale della competizione.

Ripresa degli allenamenti che ha visto la truppa blucerchiata dividersi in due gruppi: da una parte i più impiegati ieri sera all’Olimpico hanno svolto scarico fra campo, palestra e sala massaggi, mentre il resto della squadra ha svolto una regolare seduta d’allenamento, diviso tra torelli, partitelle e sviluppo delle soluzioni offensive.

Grandi assenti della serata di ieri per il Doria Matias Silvestre ed Éder, che a pochi minuti dall’inizio del match hanno dato forfait: questa mattina entrambi si sono sottoposti ad accertamenti, che hanno evidenziato un problema all’adduttore destro per il difensore mentre per il capocannoniere blucerchiato ha riportato una piccola lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra: entrambi hanno già iniziato le terapie specifiche. Uscito anzitempo dalla partita Edgar Barreto ha invece rimediato una botta al piede, le radiografie effettuate questa mattina hanno dato esito negativo. Prosegue invece il programma di recupero per Nenad Krsticic, che ha lavorato a parte insieme a Djamel Mesbah.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra si allenerà a porte chiuse nel pomeriggio. Vincenzo Montella non terrà la conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.