News
Ritiro Sampdoria, i giovani aggregati alla prima squadra
Ritiro Sampdoria, diversi giovani della Primavera blucerchiata saranno aggregati alla prima squadra: ecco chi sono
La Sampdoria partirà domani mattina alla volta della Germania, dove la squadra di Andrea Pirlo svolgerà il ritiro precampionato. Alla squadra blucerchiata si aggregheranno diversi giovani della Primavera, che saranno valutati dal tecnico bresciano in vista della prossima stagione. Ma chi sono questi ragazzi?
Il primo è Nicholas Scardigno, portiere classe 2006 che l’anno scorso ha totalizzato 24 presenze in Primavera 1, subendo 42 reti e totalizzando 3 clean sheet. In difesa ci sono invece due difensori centrali: Leon Zeqiraj, kosovaro classe 2005 con 5 presenze totalizzate in Primavera 1, e Fabiano D’Amore, classe 2006 che nel campionato di categoria ha collezionato 25 presenze, impreziosite da 1 gol e 1 assist.
A centrocampo spazio per Francesco Conti, che ha già esordito in prima squadra nella passata stagione, e per Nicolò Uberti, autore di 3 gol e 1 assist in 28 presenze in campionato. In avanti, infine, convocato Simone Pozzato, che può giocare sia da trequartista che da esterno d’attacco. Nella scorsa stagione, il classe 2004 ha totalizzato 23 presenze, condite da 1 gol e 1 assist.