2015
Ritiro 2015, decisa la sede: sarà Pinzolo
Finalmente ci siamo, dopo diversi mesi di dubbi a riguardo ma con la certezza che il ritiro estivo 2015 non si sarebbe tenuto a Bardonecchia come i ritiri delle scorse due stagioni, oggi abbiamo finalmente la nuova meta per il ritiro estivo della Sampdoria.
Il Doria torna in Trentino, non a Moena che fu tappa per tanti anni nell’era Novellino prima e di Mazzarri e Del Neri poi, ma a Pinzolo, che ha fatto per anni da quartier generale estivo dell’Inter.
Ecco il comunicato della Samp a riguardo, direttamente dal sito ufficiale: U.C. Sampdoria, Südtirol Event, Trentino Marketing e Comitato Organizzatore di Pinzolo annunciano che sarà Pinzolo la sede del ritiro estivo 2015 dei blucerchiati.
Nella seconda metà di luglio la squadra preparerà la nuova stagione nella località della Val Rendena; nelle prossime settimane saranno comunicate le date ufficiali.
Da anni Pinzolo è una delle capitali del calcio estivo, dove i tifosi – oltre alla possibilità di seguire la preparazione pre-campionato compresa di amichevoli – avranno a disposizione natura, Samp Camp per i ragazzi, intrattenimento e serate a tema blucerchiato che si svolgeranno nella piazza cittadina.
Seguiranno aggiornamenti con tutte le date del ritiro estivo per consentire ai tifosi che vorranno seguire la preparazione della stagione a venire di organizzarsi al meglio con le ferie.