2014
Ritiri estivi, Samp seconda a partire
Mancano solo pochi giorni all’inizio ufficiale della stagione 2014/15 per la Sampdoria, che solo pochi minuti fa ha ufficializzato i nuovi quadri societari.
C’è però chi è già partito con la nuova stagione, lasciandosi alle spalle le vacanze e la pace familiare: prima di tutti infatti ha iniziato il Torino, prima squadra a partire con la preparazione proprio oggi, con un ritrovo a Torino prima di un triplice ritiro diviso fra Bormio, Riscone e Mondovì, che partirà dal 6 luglio.
Il Doria sarà la seconda squadra di Serie A a iniziare la preparazione estiva: domani i giocatori blucerchiati torneranno a Genova dove si troveranno per il preritiro dal 1 al 4 luglio dove effettueranno i primi test prima della partenza fissata per il 13 luglio per il vero e proprio ritiro di Bardonecchia, oramai meta consolidata per la preparazione della stagione per il Doria, ereditata dalla Juventus. L’ultima squadra in questa speciale classifica è invece il Cesena, ultima delle neopromosse, che partirà il 19 luglio verso il ritiro di Acquapartita, località nella Provincia di Pesaro-Urbino.