2015
Rispoli ringrazia il popolo blucerchiato per l’accoglienza: «Io non dimentico!»
Quando ieri sera, al 35′ del secondo tempo, è entrato in campo, Andrea Rispoli ha sentito una lunga serie di scroscianti applausi.
A battere le mani non erano però i tifosi della sua squadra, ma quelli di casa, quelli della Sampdoria. Nessuno ha dimenticato, dalle parti di Marassi, l’impegno di Ruspa Rispoli in quella travagliata stagione 2011/12, quella della Serie B. Uno di quelli che non ha mollato mai è stato proprio il terzino che adesso veste la maglia del Palermo – voluto in Trinacria proprio dal suo ex-allenatore alla Samp Beppe Iachini -, che i tifosi ricordano per quel salvataggio con la faccia sulla linea di porta a tempo quasi scaduto contro il Sassuolo e, soprattutto, per quella maestosa galoppata a Varese terminata con l’assist vincente per il goal di Pozzi che avrebbe decretato ufficialmente l’addio agli inferi del campionato cadetto.
Rispoli ha sentito distintamente l’affetto della gente blucerchiata, e su Instagram ha voluto ringraziare i suoi ex-tifosi i quali, c’è da starne certi, fintanto che il difensore campano calcherà i campi di Serie A, saranno sempre soltanto suoi avversari, mai nemici.
Volevo ringraziare pubblicamente tutti i tifosi blucerchiati per avermi accolto con grande affetto…#ionon dimentico#??????????
Un video pubblicato da ? andrea rispoli ? (@andrearispoli_3_) in data: 21 Dic 2015 alle ore 01:45 PST