2015

Rispoli: «Ho bellissimi ricordi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Andrea Rispoli è uno di quei giocatori che la maglia la suda, fino alla fine, per tutti i novanta minuti. Come fece quando indossava la maglia blucerchiata e come ha fatto nella partita di Tim Cup contro il Cagliari.

«Siamo contenti, molto felici. Questo gol lo dedico a mio padre, alla mia famiglia, ai compagni e ai nostri tifosi per il periodo non facile che abbiamo vissuto, e a Lila. che è appena arrivato e si è subito fatto male. Questa qualificazione ha un doppio valore, perché ci dà fiducia e morale per far bene in campionato fino all’ultimo. Fa sempre piacere far gol, soprattutto quando serve per vincere una partita come quella di stasera. E’ molto importante per me e per la squadra. Prima avevo sbagliato altro due occasioni più facili, ma avevo speso molto ed ero stanco quando sono arrivato sotto porta» precisa Andrea Rispoli, come riporta il sito del Parma: «Noi giochiamo al massimo tutte le partite che affrontiamo. Abbiamo passato il turno. Siamo contenti di aver vinto, ma la priorità è sicuramente la salvezza, che è la cosa più importante».

E domenica la Sampdoria, sua ex squadra: «Ho bellissimi ricordi in blucerchiato, avendo vinto un campionato con loro. Spero di essere a disposizione per quest’altro impegno per noi fondamentale».

Exit mobile version