Ripresa Serie A, Preziosi: «I giocatori non sono robot»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Preziosi: «Solo con le giuste condizioni»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il pensiero di Enrico Preziosi: «Campionato da ultimare ma con le giuste condizioni, i giocatori non sono robot»

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX dicendo la sua sulla possibile ripresa della Serie A. Ecco le dichiarazioni:

«Il campionato va ultimato solo se ci sono le condizioni per farlo: non possiamo pensare che i calciatori siano robot e basta mettergli un gettone dentro per farli ripartire. Ci vogliono le condizioni per potersi allenare almeno 3-4 settimane, pensiamo alla loro salute. È importante finire il campionato ma non mettere a rischio il prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.