Ripresa Serie A: ecco le tre date ufficiali
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A: le tre date ufficiali

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Al vaglio tutte le possibili soluzione per il ritorno in campo della Serie A. Il campionato potrebbe ripartire il 14 aprile, i primi di maggio o il 13 giugno

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha sottolineato la difficoltà di incastrare le esigenze di tutti i campionati e garantire che vengano portati a termine. La UEFA ha indicato tre date possibili per la ripresa con termine ultimo il 30 giugno, che deve essere rispettato.

La prima possibilità è far ripartire il campionato il 14 aprile. Dato che in Serie A sono tanti i calciatori positivi al Coronavirus sembra una soluzione abbastanza impraticabile. La seconda ipotesi prevede l’avvio i primi di maggio, l’ultima il 13 giugno con l’introduzione dei playoff e playout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.