News
Ripresa per la Sampdoria: quattro defezioni. Ferrero a Bogliasco
La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista della partita con la Juventus: quattro blucerchiati a parte. Ferrero in visita
Dopo la sconfitta con il Napoli è tornata ad allenarsi immediatamente la Sampdoria: nel mirino del gruppo di Roberto D’Aversa c’è la Juventus. A Bogliasco presente anche il presidente Massimo Ferrero. Tutti gli aggiornamenti.
«Subito in campo. La Sampdoria si è ritrovata questa mattina a Bogliasco per rimettersi immediatamente al lavoro in vista della trasferta di Torino, dove domenica 26 settembre affronterà la Juventus all’”Allianz Stadium” (ore 12.30). Roberto D’Aversa e lo staff tecnico hanno diviso la squadra in due gruppi: seduta rigenerativa per chi ha accumulato più minuti nelle ultime due gare con Empoli e Napoli, allenamento completo sul campo 1 del “Mugnaini” per gli altri componenti della rosa, sotto lo sguardo del presidente Massimo Ferrero. Percorso di recupero sul campo per Manolo Gabbiadini, in palestra per Valerio Verre e Ronaldo Vieira; individuale atletico per Mohamed Ihattaren. Domani, sabato, al mattino è in programma la seduta di rifinitura, nel primo pomeriggio la partenza per Torino».