2015

Ripresa immediata a Bogliasco: fisioterapia per De Silvestri

Pubblicato

su

Neanche il tempo di metabolizzare il pari con rammarico di San Siro che la truppa blucerchiata guidata da Sinisa Mihajlovic si è già rimessa al lavoro in vista di un impegno sulla carta senza storia, ma assolutamente da non sottovalutare, la sfida al Ferraris contro il Cesena.

Classica seduta di ripresa col gruppo diviso in due: i più impiegati ieri sera hanno svolto una seduta di scarico, il resto della squadra invece dopo il riscaldamento si è esercitata con partitelle a tema. 

Passiamo all’infermeria che dopo giornate di tranquillità ha un nuovo ospite, si spera per il minor tempo possibile: Lorenzo De Silvestri, uscito acciaccato a pochi minuti dal termine di Milan-Samp per un problema alla caviglia, si è sottoposto a fisioterapia, mentre Alessandro De Vitis continua a progredire col suo programma di recupero dall’intervento al crociato. Assente dalla seduta l’altro acciaccato Fabrizio Cacciatore, che ha usufruito di un permesso.

Domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, è già tempo di doppia seduta, con inizio della seduta mattutina alle ore 10.30 e quella pomeridiana alle 15.00.

Exit mobile version