2014

Ripresa a Bogliasco senza i nazionali, Romagnoli e Viviano a parte

Pubblicato

su

Un giorno di riposo extra per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic, che invece del consueto ritrovo di lunedì per quanto concerne le gare giocate al sabato si è ritrovata quest’oggi al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco sotto l’ormai classica pioggia che da giorni sta scendendo dal cielo sul territorio ligure.

Alla seduta non hanno preso parte i nazionali Sergio Romero, Djamel Mesbah, Roberto Soriano e Luka Djordjevic, via coi rispettivi ritiri in vista degli impegni del weekend. I presenti hanno invece svolto una seduta mista fra atletica e palla, con diversi giochi tattici sul campo principale. Dall’infermeria arrivano buone notizie e a portarle è Alessandro De Vitis, che sta recuperando al meglio dopo l’intervento al ginocchio subito qualche mese fa ed è tornato in gruppo, mentre per quanto riguarda Alessio Romagnoli ed Emiliano Viviano i due hanno lavorato a parte.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, è stata fissata una singola seduta d’allenamento, in programma per le ore 10.30.

Exit mobile version