2015
Ripresa a Bogliasco, riecco Christodoulopoulos
Dopo il monday night contro il Chievo che ha visto la Samp ritrovare punti lontano dal Ferraris, la truppa di Walter Zenga si è ritrovata questa mattina al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per riprendere i lavori in vista del posticipo di domenica, quando a Marassi arriverà la capolista del campionato, la Fiorentina di Paulo Sousa. Gara difficilissima per il Doria che al cospetto dei Viola dovrà mostrare la sua veste migliore, per provare a fermare una squadra che in trasferta non si è fatta tanti problemi a strapazzare l’Inter a San Siro qualche settimana fa.
Sotto un cielo plumbeo la truppa blucerchiata si è subito messa a disposizione del mister, con la classica suddivisione da ripresa degli allenamenti: i meno impiegati lunedì sera hanno svolto l’intera seduta, che ha previsto riscaldamento atletico, esercitazioni tattiche e lavori aerobici. Chi invece lunedì sera ha giocato a Verona ha svolto lo stesso allenamento, ma con meno intensità.
Buone notizie dall’infermeria: si è riaggregato al gruppo Lazaros Christodoulopoulos, che ha svolto l’intera seduta, proseguono invece i lavori individuali per Coda e Krsticic. Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra si ritroverà per una singola seduta pomeridiana.