Ripresa a Bogliasco, riecco Christodoulopoulos - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ripresa a Bogliasco, riecco Christodoulopoulos

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo il monday night contro il Chievo che ha visto la Samp ritrovare punti lontano dal Ferraris, la truppa di Walter Zenga si è ritrovata questa mattina al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per riprendere i lavori in vista del posticipo di domenica, quando a Marassi arriverà la capolista del campionato, la Fiorentina di Paulo Sousa. Gara difficilissima per il Doria che al cospetto dei Viola dovrà mostrare la sua veste migliore, per provare a fermare una squadra che in trasferta non si è fatta tanti problemi a strapazzare l’Inter a San Siro qualche settimana fa.

Sotto un cielo plumbeo la truppa blucerchiata si è subito messa a disposizione del mister, con la classica suddivisione da ripresa degli allenamenti: i meno impiegati lunedì sera hanno svolto l’intera seduta, che ha previsto riscaldamento atletico, esercitazioni tattiche e lavori aerobici. Chi invece lunedì sera ha giocato a Verona ha svolto lo stesso allenamento, ma con meno intensità.

Buone notizie dall’infermeria: si è riaggregato al gruppo Lazaros Christodoulopoulos, che ha svolto l’intera seduta, proseguono invece i lavori individuali per Coda e Krsticic. Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra si ritroverà per una singola seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.