Rinvio Juve Stabia-Sampdoria, annunciate le modalità di rimborso per i tifosi: ecco il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rinvio Juve Stabia-Sampdoria, annunciate le modalità di rimborso per i tifosi: ecco il comunicato

Samp news 24

Pubblicato

su

Rinvio Juve Stabia-Sampdoria, sono state diffuse le modalità di rimborso per il match che si sarebbe dovuto disputare al Romeo Menti: i dettagli

A causa della morte di Papa Francesco, i match della 34a giornata di Serie B che si sarebbero dovuti disputare ieri sono stati rinviati. In programma vi era anche il match tra Juve Stabia e Sampdoria. L’ETES, ovvero il gestore di servizio per la biglietteria del club gialloblù, ha reso noto le modalità di rimborso per i tifosi che avevano preso il biglietto. Ecco il comunicato.

COMUNICATO«I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data. In caso di impossibilità di partecipazione, sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 08/05/2025, inviando una mail al seguente indirizzo: rimborsi@etes».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.