Rinvio Inter-Sampdoria: il comunicato della società blucerchiata
Connettiti con noi

News

Rinvio Inter-Sampdoria: il comunicato della società blucerchiata

Pubblicato

su

Rinvio Inter-Sampdoria: il comunicato della società blucerchiata sulla decisione del Consiglio dei Ministri

Così come altre gare di Serie A, per Inter-Sampdoria è stato disposto il rinvio a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. La società blucerchiata ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito alla decisione del Governo.

«A seguito delle decisioni assunte dal Consiglio dei Ministri in merito alle manifestazioni sportive in programma oggi, domenica 23 febbraio 2020, nelle Regioni Lombardia e Veneto, il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi delle seguenti gare del campionato di Serie A TIM: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari e Internazionale-Sampdoria». A queste si è aggiunta da poco anche Torino-Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.