Rinnovo Ranieri, la distanza è ampia: la soluzione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, la distanza è ampia: la soluzione della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

I temi dell’incontro tra Claudio Ranieri e Massimo Ferrero sono legati a ingaggio, durata del contratto e progetto per la Sampdoria 2021/22

La fumata, bianca o nera, dovrebbe arrivare a fine settimana in concomitanza con la fine del campionato di Serie A. Claudio Ranieri, l’agente Luca Bascherini e Massimo Ferrero si incontreranno giovedì e discuteranno del rinnovo di contratto, ma la distanza è ancora molto ampia. A quanto rivela il Secolo XIX, la Sampdoria potrebbe arrivare a un compromesso con il tecnico.

Sull’ingaggio la partita è ancora aperta: all’interno della percentuale di sconto ballerebbe circa un 15% di differenza tra quanto vuole Ranieri e quanto pensa di dargli Ferrero. E questo è lo scoglio più grande. Poi il secondo anno di contratto: la soluzione è più semplice, la Sampdoria potrebbe proporre un annuale con opzione per un secondo anno legata al raggiungimento del decimo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.