2013

Rinnovo Poli, a metà aprile l’incontro

Pubblicato

su

Mercoledì ha incontrato la sua ex squadra, l’Inter, sviando ogni possibile chiarimento sul perché non ha continuato la propria esperienza alla Pinetina agli ordini di Andrea Stramaccioni: dubbi di mercato che rimarranno tali, soprattutto perché adesso Andrea Poli dice di pensare solo alla Sampdoria, giustamente. Il suo futuro, però, resta uggioso, soprattutto fino a quando non saranno dirate le nubi che allontaneranno la Juventus, a gennaio vicinissima, nell’ultimo giorno di mercato, a strappare un accordo vincente a Carlo Osti, poi bravo a temporeggiare.

Secondo le ultime novità riportate da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale, a metà aprile è fissato un incontro tra la Sampdoria e l’agente Branchini, per prolungare l’accordo posto in essere attualmente. Il contratto di Poli, infatti, è tra quelli caldi che scadono nel giugno del 2014 e vanno necessariamente rinnovati, come per Simone Zaza, per evitare di trovarsi in condizioni poco piacevoli, come accaduto due anni fa per Reto Ziegler. 

Attualmente la valutazione del giocatore è comunque di otto milioni di euro, una cifra più che ragionevole per un giocatore di prospettiva e che un anno fa ha calcato da comprimario i campi della Serie A con la maglia dell’Inter, in attesa che la Sampdoria tornasse a lottare in Serie A per obiettivi più rosei.

Exit mobile version