Rinnovi Sampdoria, Conti c'è: ora Thorsby ed Ekdal. Il punto
Connettiti con noi

News

Rinnovi Sampdoria, Conti c’è: ora Thorsby ed Ekdal. Il punto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Rinnovi Sampdoria, manca solo l’annuncio del rinnovo di Conti: prossimo passo Thorsby ed Ekdal. Il punto

La Sampdoria non ha perso tempo e ha trovato l’accordo per il rinnovo di Andrea Conti, manca solo l’ufficialità ma le parti hanno limato tutti i dettagli per la gioia dei tifosi blucerchiati. Notizia ancora più bella quella del rinnovo di Bartosz Bereszynski che ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 2025.

E adesso? Sul taccuino di Carlo Osti c’è due appuntamenti importanti. Il rinnovo di Albin Ekdal, in scadenza a giugno 2022, e il rinnovo di Morten Thorsby, in scadenza nel 2023. Sono i due centrocampisti i prossimi con i quali il club si incontrerà per discutere il prolungamento, come riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.