2015

Rinnovi Samp: ottimismo per Muñoz, dubbi su Silvestre

Pubblicato

su

Tempo di rinnovi in casa Samp. E se si parla di allungamenti di contratto, la mente corre ai due centrali blucerchiati, Ezequiel Muñoz e Matias Silvestre. Entrambi in prestito a Genova, i due vedranno scadere i propri accordi a giugno rispettivamente con Palermo e Inter. Così la Samp sta studiando una soluzione per tenere entrambi, ma la situazione è diversa.

L’ottimismo filtra da Corte Lambruschini, ma secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile” – un po’ a sorpresa – la situazione migliore sarebbe quella di Muñoz, vicino alla firma e deciso a dimostrare quanto vale in blucerchiato. Tutto questo nonostante il Milan lo segua dalla scorsa estate. Più difficile la situazione di Silvestre, alla caccia di un buon contratto a quasi 32 anni.

La Samp ha solo due centrali a disposizione per il 2015-16: Andrea Coda, arrivato a gennaio dall’Udinese, e Niklas Moisander, che arriverà dall’Ajax in estate a parametro zero. Difficile, se non impossibile, trattenere Alessio Romagnoli: il ragazzo sembra destinato a tornare alla Roma.

Exit mobile version