2013
Rinaldo Sagramola a SampTv: «Contento per la prestazione; ora testa al Palermo»
Sconfitta agrodolce per Rinaldo Sagramola. L’amministratore delegato blucerchiato manda giù il boccone amaro: sono arrivati zero punti ma c’è ottimismo per il gioco espresso dalla squadra, soprattutto nel primo tempo. Ecco le parole rilasciate da Sagramola a SampTv:
«Devo dire la verità: sono contento per la prestazione e penso che la squadra abbia dato tutto, con grande generosità e personalità notevole, nonostante sia andata in svantaggio nel primo tempo; ha dimostrato di tener testa all’Inter. Purtroppo però molti episodi ci hanno penalizzato. Sono più contento oggi per la prestazione che in altre occasioni dove abbiamo raccolto punti ma non abbiamo fatto vedere un gioco spumeggiante».
Sul next match di domenica prossima contro il Palermo, in cerca di punti salvezza: «La partita di domenica sarà importantissima per fare un passo decisivo verso la salvezza; Incontreremo una squadra che verrà a Genova a vendere cara la pelle. Mi auguro che la Sampdoria trovi le energie sufficienti per cercare di vincere questa gara».
Sul futuro di Mauro Icardi e Shkodran Mustafi: «Con l’Inter, non abbiamo parlato perchè di solito prima e dopo la partita non è il momento giusto per discutere di queste cose. Mustafi ha fatto una buona partita, non andando mai in affanno e lottando fino alla fine. Siamo contenti di questo ragazzo che è giovane ed ha ottime prospettive. Queste partite che restano, a salvezza acquisita, ci serviranno per valutare i nostri giovani per poter pianificare il futuro».
Infine, un messaggio ai tifosi blucerchiati, anche questa sera protagonisti in positivo sugli spalti: «I tifosi devono stare tranquilli perchè cercheremo di creare una Sampdoria competitiva in linea con le esigenze del futuro. Mi auguro che la Samp sia più che dignitosa perchè è una squadra giovane che sta facendo bene. Teniamo monitorati vari mercati esteri; se qualcuno lascerà questa maglia verrà sostituito.»