Rimborso abbonamenti: la risposta della Sampdoria ai tifosi
Connettiti con noi

News

Rimborso abbonamenti: la risposta della Sampdoria ai tifosi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La risposta della Sampdoria alla richiesta di devolvere le quote abbonamento del match contro l’Hellas Verona all’ospedale San Martino

I Gruppi della Sud e la Federclubs hanno chiesto ufficialmente alla Sampdoria di devolvere i rimborsi delle quote abbonamento per la partita contro l’Hellas Verona, disputata a porte chiuse, in favore del Policlinico San Martino di Genova. La società doriana risponde sottolineando i problemi tecnici di una richiesta di questo genere.

«Apprezzando la consueta sensibilità dei tifosi blucerchiati abbonati che hanno fatto sapere di essere disponibili a convertire in donazione il rateo partita di Sampdoria-Hellas Verona disputata a porte chiuse, l’U.C. Sampdoria segnala che, in questa particolare situazione, con gli uffici chiusi e la maggior parte del personale in quarantena, si tratta di un’iniziativa complicata da realizzare sotto tutti i punti di vista (organizzativo, amministrativo, fiscale) e con una tempistica lunga che non potrebbe consentire un aiuto immediato, e quanto mai opportuno, all’Ospedale San Martino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.