News
Ricorso Ferrero, spunta uno striscione sotto al Tribunale – FOTO
Il ricorso di Massimo Ferrero ha mobilitato i tifosi del Genoa per l’ennesimo sfottò ai danni della Sampdoria: striscione sotto il tribunale
Alla Sampdoria vige la più che totale serenità riguardo al ricorso presentato da Massimo Ferrero al Tribunale delle Imprese di Genova. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono infastiditi dal comportamento dell’ex proprietario, ma sicuri delle loro azioni. Questo sarà solo uno dei tanti piccoli ostacoli, facilmente superabili, nell’iter che porterà la Sampdoria a liberarsi del suo passato.
Diverso l’animo dei tifosi della Sampdoria che, davanti all’ennesimo tentativo di Ferrero di far saltare il banco, sono pronti a dare battaglia. L’appuntamento è alle ore 14 sotto il Tribunale per manifestare, un’altra volta come Ferrero non sia mai stato il benvenuto. In questa cornice si sono inseriti anche i tifosi del Genoa che, ieri notte, hanno messo uno striscione sotto il Palazzo di Giustizia con un messaggio diretto proprio al Viperetta incitandolo a non mollare.