Riccardo Vialli su Samp-Cremonese: «I giocatori devono sudare sangue, lo impone il momento. Ecco cosa vorrei vedere» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Riccardo Vialli su Samp-Cremonese: «I giocatori devono sudare sangue, lo impone il momento. Ecco cosa vorrei vedere»

Samp news 24

Published

on

Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, ha parlato delle sue aspettative in vista di Sampdoria-Cremonese: le dichiarazioni

Intervistato da La Repubblica Riccardo Vialli, nipote di Gianluca Vialli, ha parlato delle sue aspettative in vista di Sampdoria-Cremonese, sfida che andrà in scena giovedì 1° maggio e valevole per la 36a giornata di Serie B. Queste le sue dichiarazioni:

«I giocatori devono sudare sangue, non è retorica, lo impone il momento. La partita era andata bene con il Cittadella, ma vorrei vedere maggiore grinta, a mio parere non è ancora abbastanza per una squadra in piena lotta per non retrocedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.