Vialli: «E’ stato un momento molto commovente. Stiamo già preparando la prossima data, tanti hanno chiesto di partecipare, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vialli: «E’ stato un momento molto commovente. Stiamo già preparando la prossima data, tanti hanno chiesto di partecipare, ma…»

Pubblicato

su

Riccardo Vialli ha manifestato il proprio ricordo dello zio Gianluca, leggenda della Sampdoria: ecco le dichiarazioni in merito

La scomparsa di Gianluca Vialli ha rappresentato un evento che ha stravolto il mondo del calcio italiano e non. A pochi giorni dal secondo anniversario dalla morte della leggenda della Sampdoria, il nipote Riccardo ha manifestato il ricordo dello zio e ha parlato anche del club di Serie B. Ecco alcune delle parole che ha rilasciato in un’intervista all’edizione genovese de La Repubblica:

«Siamo venuti in bici, in due tappe, partendo da Cremona con il gruppo dello “Zjg”, gli amici fraterni di Luca e mio padre. Abbiamo indossato tutti una bandana con scritte giapponesi e quella di Luca l’abbiamo lasciata a Quinto. E’ stato un momento molto commovente. Stiamo già preparando la prossima data, tanti hanno chiesto di partecipare, ma abbiamo deciso di non allargare il gruppo. Ringrazio comunque per gli incoraggiamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.