Gli Ex

Riccardo Vialli: «L’ironia di mio zio è rimasta proverbiale»

Pubblicato

su

Riccardo Vialli, nipote del compianto ex Sampdoria Gianluca, ha ricordato l’umorismo dello zio ad un anno dalla sua scomparsa

Nella giornata odierna Riccardo Vialli ha ricordato lo zio Gianluca ad un anno dalla sua scomparsa. Tutto ciò mettendo in evidenza uno dei più spiccati lati caratteriali dell’ex giocatore della Sampdoria – per il Secolo XIX. Le sue parole:

NATALE – «Sì, è stato per la nostra famiglia il primo Natale senza Luca in vita. Solitamente lo zio lo faceva con la sua famiglia inglese, zia Cathryn e le cuginette Olivia e Sofia. Erano un po’ di anni che non lo passava a Cremona con i nonni. Ma mi riferisco proprio al giorno 25, perché veniva o subito prima o appena dopo l’Epifania, quando tornava magari dalle vacanze. Quest’anno sono mancati quei suoi auguri video su whatsapp, insieme alla zia e alle cugine. Sempre originali, divertenti. La sua ironia è rimasta proverbiale. Quell’atteso messaggio video di Luca degli auguri di Natale era per noi come un regalo, un forte abbraccio».

Exit mobile version