2014

RicariDerby, la Samp riprende a correre

Pubblicato

su

L’iniziativa ideata da Banca Carige sta per volgere al termine con grandi risultati finora ottenuti, seppur la sfida tra Genoa e Sampdoria sia ancora nelle mani dei rossoblu. Entro il 31 gennaio, infatti, attraverso la sottoscrizione delle carte di credito RicariSamp è possibile tentare il sorpasso tutto blucerchiato e donare il premio della vincita all’Istituto Giannina Gaslini, permettendo ai colori doriani di trionfare ancora una volta suo cugini. 
 
Questo il comunicato direttamente da Banca Carige sul prosieguo della gara: «La Sampdoria riprende a correre, liquidando 3-0 l’Udinese nel posticipo della diciannovesima giornata di serie A, ed il Genoa, invece, si ferma incappando in un’amara sconfitta all’Olimpico contro la vicecapolista Roma. L’ultima settimana del Ricariderby sorride, però, al Grifone. RiCariGenoa 55,5%, RiCariSamp 44,5%. I sostenitori rossoblù fanno guadagnare un punto alla propria squadra e così sale il vantaggio dal dieci all’undici per cento. Mancano diciassette giorni alla chiusura dell’iniziativa, proprio venerdì 31 gennaio nell’antivigilia del derby, e Banca Carige destinerà diecimila euro all’ente benefico individuato dalla squadra vincitrice che appunto risulterà dal maggior numero di carte richieste (RiCariGenoa o RiCariSamp) dalle tifoserie rossoblucerchiate. Se sarà il Genoa, l’Associazione Gigi Ghirotti onlus. Se sarà la Sampdoria, l’Istituto Giannina Gaslini. La tifoseria che avrà richiesto più carte si aggiudicherà il RicariDerby».
 
Un commento, inoltre, del direttore marketing Gianfranco Lertora: «La nostra comunità, fatta di fornitori, clienti e dipendenti, portano valori di solidarietà e sostegno. E’ ciò che lega una banca del territorio, come Carige, a Genoa e Sampdoria che, con grande entusiasmo, hanno aderito subito al nostro progetto».
Exit mobile version