Rey Manaj torna al gol, ma la mano fa “crack” - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Rey Manaj torna al gol, ma la mano fa “crack”

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È sicuramente uno di quelli da tenere sott’occhio più attentamente, uno di quei ragazzi che potrebbe fare il cosiddetto salto di qualità: stiamo parlando di Rey Manaj, attaccante classe ’97 in forza agli Allievi Nazionali di mister Pedone.

Finora il ragazzo di origini albanesi ha realizzato 4 reti in cinque partite, che a dire il vero sono meno di cinque in quanto il giovane ha disputato un match per soli 20 minuti prima di lasciare il campo per dolori intestinali: quindi, praticamente, 4 gol in altrettanti partite. Un bottino mica male per il bomber blucerchiato che ha siglato un gol proprio domenica scorsa contro la Ternana.

Un rigore, calciato con una mano rotta, che ha permesso ai suoi compagni di riacciuffare il pareggio e lanciarli, poi, verso la vittoria; anche un sospiro di sollievo per lo stesso Rey, che dopo aver sbagliato due rigori consecutivi, si è sbloccato nuovamente.
Il ragazzo ha molta personalità sia in campo che fuori, spiccate doti da leader che gli permettono, insieme al fiuto del gol e alle capacità tecniche, di essere uno dei punti fermi della formazione degli Allievi.
Manaj domani sarà sottoposto ad un’operazione alla mano rotta: gli verrà inserita una placca nell’osso del quarto dito della mano destra. Peccato, un infortunio che non ci voleva, proprio ora che la Sampdoria è in corsa per mantenere un andamento positivo e per avvicinarsi il più possibile alla capolista Juventus.

Ma siamo sicuri che tornerà più forte di prima e soprattutto più determinato per il Derby che si giocherà il prossimo 3 novembre: «Non voglio saltare nessuna partita, speriamo vada tutto bene. Il derby della settimana prossima non me lo voglio perdere», il commento del giovane sul proprio profilo Facebook, cogliendo l’occasione anche per ricordare a tutti il suo sogno più grande: «Segnare sotto la Sud nel Derby al 90′ minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.