Sampdoria, Quagliarella ha chiesto a Ranieri di non essere sostituito
Connettiti con noi

News

Retroscena Quagliarella: ha chiesto a Ranieri di non essere sostituito. Il motivo

Pubblicato

su

Quagliarella voleva a tutti i costi il gol per raggiungere Vialli: questo il motivo della richiesta al tecnico Ranieri durante Brescia-Sampdoria

Emerge un curioso retroscena sulla partita tra Brescia e Sampdoria, che ha chiuso la stagione 2019/20 dei blucerchiati. Fabio Quagliarella avrebbe chiesto al tecnico Claudio Ranieri di non essere sostituito nell’arco dei novanta minuti.

Come riportato dal Secolo XIX, il motivo è legato al raggiungimento di Gianluca Vialli nella classifica marcatori all-time della Samp. Al capitano blucerchiato sarebbe bastata una rete per toccare quota 85 e lasciare un segno ancor più chiaro nella storia del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.