News
Retroscena Ferrero, furia a Crotone: «Tifosi, sono più arrabbiato di voi»
Furia Ferrero allo “Scida” dopo la partita persa malamente dalla Sampdoria: «I tifosi hanno ragione. Solo noi prendiamo 7 gol da Benevento e Crotone»
La partita di Crotone ha lasciato più di qualche strascico nell’ambiente blucerchiato: esattamente come accaduto a Benevento, la Sampdoria non è scesa in campo, gettando al vento la possibilità di ottenere 3 punti preziosi in ottica Europa. Una sconfitta, questa, che ha fatto male alla tifoseria blucerchiata, al tecnico Giampaolo, che non riesce a spiegarsi i motivi di questi cali di tensione, e alla dirigenza del club doriano.
Se il ds Osti è già stato chiaro sull’argomento, dichiarando che non c’è nulla da salvare della trasferta rovinosa in Calabria, il presidente Ferrero ha invece commentato a caldo e lontano dai microfoni le sue impressioni subito dopo il match di domenica pomeriggio: «I tifosi hanno ragione – le parole “rubate” al numero 1 blucerchiato e riportate dall’odierna edizione de Il Secolo XIX –, ma io sono più arrabbiato di loro: dobbiamo capire cosa non va bene e battere l’Inter. Abbiamo preso 7 gol da Benevento e Crotone, solo noi ne siamo capaci». Per domani è atteso un faccia a faccia fra lo stesso presidente, Giampaolo e i giocatori a Bogliasco.